Tre gemelle spose lo stesso giorno: l’esilarante reazione dei mariti

Rafaela, Rochele e Tagiane Bini, 29 anni, sono tre gemelle di Passo Fundo (Brasile) identiche che hanno passato tutta la vita insieme. Quando è arrivato il momento di separarsi, convolando a nozze con i rispettivi fidanzati, le sorelle hanno deciso di passare insieme anche un giorno speciale come quello del matrimonio.

Peccato che le tre sorelle abbiano deciso di vestirsi e pettinarsi allo stesso modo, confondendo sia gli invitati alle nozze che i futuri mariti, Rafael, Gabriel ed Eduardo, messi alla prova dalle gemelle per tutta la durata dell’evento con scambi, scherzi e trabocchetti. Le tre sposine erano infatti identiche in tutto tranne che per il colore del bouquet, ed è proprio scambiandosi i fiori che sono riuscite in più occasioni a ingannare i loro compagni di vita, con gran divertimento dei presenti.

Papà Pedro Bini non ha dovuto percorrere la navata della chiesa per tre volte: “Abbiamo deciso di fare metà navata tutte quattro insieme. Poi le ho accompagnate una alla volta all’altare“.

 

Impostazioni privacy