Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Valentina Dallari: ecco la clamorosa decisione!

Sta succedendo di tutto nel trono di Valentina Dallari, la 21enne bolognese che dallo scorso gennaio cerca l’amore a Uomini e Donne. Dopo due mesi, Valentina è riuscita a creare un rapporto più solido soprattutto con due corteggiatori, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Quest’ultimi, però, sono anche i responsabili della sofferenza che Valentina sta provando nelle ultime ore.

uomini e donne valentina dallariUOMINI E DONNE: COLPO DI SCENA NEL TRONO DI VALENTINA DALLARI

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Valentina Dallari ha deciso di mandare a casa sia Mariano Catanzaro che Andrea Melchiorre. Una decisione nata dall’amicizia che legherebbe lontano dalle telecamere i due rivali. Stando a quanto raccontano gli altri corteggiatori, infatti, Mariano e Andrea che in puntata si attaccano anche in modo pesante, dietro le quinte sarebbero buoni amici.

Una rivela rivelazione che non ha fatto piacere a Valentina che ha deciso di eliminarli entrambi. Nelle ultime ore, però, sia Mariano Catanzaro che Andrea Melchiorre hanno deciso di stupire la tronista di Uomini e Donne. Entrambi, infatti, sono partiti per Bologna per cercarla e darle spiegazioni. Il tutto, naturalmente, è stato prima annunciato sui social network.

Quando 2 anime apparentemente diverse come le nostre si incontrano, danno vita a qualcosa che non conosce fine“ ha scritto Mariano che poi conclude il messaggio con una frase emblematica “Lotterò, non mi arrendo. Ti voglio, mi piaci, lo giuro“. E subito dopo ha aggiunto: “Vado a prendermi ciò che voglio, nessuno mi impedirà di raggiungerti“.

Stessa idea anche per Andrea Melchiorre: “Sto girando per Bologna come un matto… Non accetto di perdere una DONNA per una mia leggerezza se qualcuno sa indirizzarmi dove lavora, una via, un numero di cellulare mi scriva…. La mia è una preghiera”.

Chi riuscirà a trovare Valentina Dallari?

Impostazioni privacy