Giuliano Giuliani e Alba Palamenghi: scoppia la rissa social tra i protagonisti di Uomini e Donne

Giuliano Giuliani ha lasciato il trono over di Uomini e Donne da tempo ma continua comunque ad essere un protagonista delle vicende del programma di Maria De Filippi. L’ex cavaliere del trono over, infatti, è stato il protagonista di un pesante battibecco con Alba Palamenghi, attuale dama del programma dell’amore.

GIULIANO GIULIANI E ALBA PALAMENGHI: RISSA VIA SOCIAL

Giuliano Giuliani e Alba Palamenghi hanno dato vita ad un pesante battibecco a distanza. La dama del trono over di Uomini e Donne ha accusato Giuliano Giuliani di telefonarle insistentemente per provare a corteggiarla e rientrare così in trasmissione.

Facebook-01-560x504

“Prego tutti coloro che conoscono Giuliano Giuliani di dirgli da parte mia di non telefonarmi più perché mi ha rotto le scatole. Ho bloccato i suoi numeri e anche i suoi profili ma so che ne ha tanti falsi. E’ un uomo fortemente disturbato e ha l’ossessione della trasmissione. E’ ormai fuori, se ne faccia una ragione e dichiaro pubblicamente che, anche se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra, non mi interesserebbe e se poi non può vivere senza la trasmissione, si andasse a buttare sotto un treno oppure s’impiccasse, la cosa non mi riguarda. Spero nella mia vita di non avere più nulla a che fare con lui”.

Facebook-02-560x247

Questo Giuliano è un uomo che non vale nulla”.

Facebook-03-560x468

“Giuliano Giuliani diventi sempre più ridicolo. Appena riuscirò pubblicherà la lettera che mi hai mandato attraverso un falso profilo. Resterai solo, fra poco nessuno si ricorderà di te“.

La replica di Giuliano Giuliani non si è fatta attendere.

Facebook-05-419x560

L’ex cavaliere, poi, è tornato alla carica attaccando pesantemente Alba Palamenghi: “Bene è una signora che si è presentata nel salotto di Maria senza né arte né parte, ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza. Fisicamente e moralmente non mi è piaciuta e avendo il suo numero ci siamo sentiti un paio di volte e lei si vantava di distruggere il duo Gemma e Giorgio che ora difendo nel loro percorso voluto e criticato, voleva portare i propri documenti in puntata sfidando la torinese a fare altrettanto. Ora scrive cose assurde sul mio conto, nega di avermi invitato a casa sua, nega il suo interesse verso di me, la redazione vieta di usare i propri profili in fb ma lei va avanti e commette errori, le mie verità le scrivo sempre perché sono serio lei si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio, mi spiace che sprechi tante energie in questo modo invece di trovare un compagno che la imprenditrice non troverà mai pur essendo iscritta per cuori solitari”.

 

Impostazioni privacy