Pubblica uno scatto in bikini dopo 3 gravidanza: la FOTO è virale

La blogger americana Rachel Hollis si è fatta scattare una foto in spiaggia dal marito, mostrandosi orgogliosa e sorridente in bikini nonostante tre gravidanze e altrettanti figli.

Rachel è bellissima, è riuscita a tornare in forma dopo le gravidanza ma, come spesso accade, il suo ventre non è più tonico come una volta e qualche smagliatura è spuntata su una pelle che prima appariva perfetta. Ma a Rachel non interessa, e nemmeno alle centinaia di migliaia di persone che hanno subito condiviso e commentato positivamente la sua foto.

Ho le smagliature e indosso un bikini – ha scritto Rachel – Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato il “peso” di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente … (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno. Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per aver potuto portare in grembo i miei bambini e la pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conta per me sa quello che ho passato nel vedermi in questo modo. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, dei suoi segni. Non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore e ve le siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio! #HollisHoliday“.

Le donne vogliono la verità – ha poi aggiunto la Hollis – Va bene mostrare le proprie vite sui social media con i capelli al vento e gli abiti carini, ma dobbiamo essere oneste. La verità ci fa sentire che non siamo soli … la verità ci fa pensare“.

rachel

Impostazioni privacy