Claudia Galanti, dopo la morte della piccola Indila viene fuori la verità

Dopo la tragica morte della figlia Indila, Claudia Galanti sta ritrovando, giorno dopo giorno, la serenità accanto agli altri due figli ma oggi spunta una nuova ombra sulla figura della stessa Claudia Galanti.

claudia-galantiCLAUDIA GALANTI: SPUNTA UN’OSCURA VERITA’

Nel febbraio scorso, Claudia Galanti ha trovato la forza per raccontare il suo dolore in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. La Galanti raccontò di aver sofferto talmente tanto da aver pensato anche al suicidio.

Nelle settimane successive, Alfonso Signorini ha rivelato una verità sulla Galanti durante un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli. Quella verità, oggi, viene raccontata dal settimanale Vip.

Pare infatti che la Galanti abbia accettato di parlare del suo lutto in cambio di una copertina: «Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico».

Poi continua: «Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai ‘Vabè, questa è pazza!’. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas è una realtà da raccontare».

 

Impostazioni privacy