Raoul Bova svuota il sacco: “Con mia moglie era finita da tempo. Rocío non c’entra”

 

Il divorzio di Raoul Bova dalla moglie e madre dei suoi figli, Chiara Giordano, per mesi, ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip. Dopo la separazione, Raoul Bova ha iniziato una storia d’amore con la bellissima modella spagnola Rocìo Munoz Morales. Per tutto il tempo, però, Raoul Bova non ha mai parlato della sua vita privata, almeno fino ad oggi.

raoul bovaRAOUL BOVA SVUOTA IL SACCO: TUTTA LA VERITA’ SULLA FINE DEL SUO MATRIMONIO

Ai microfoni di Vanity Fair, per la prima volta, Raoul Bova ha parlato del suo matrimonio e dell’amore con Rocìo Munoz Morales: “Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male. Basta leggere i giornali, i nomi di chi firma gli articoli, e quelli degli editori. La lettera aperta al “genero degenerato” mi ha profondamente ferito. Ma pazienza per me. Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti. Come deve sentirsi, un ragazzino, nel leggere che il suo papà è un traditore superficiale, che non si è fatto nessuno scrupolo a scaricare la mamma per una ventenne? Le cose non sono andate per niente così, ma lui come fa a capirlo?”.

Raoul Bova si auspica che i figli possano vivere sereni nonostante tutto: “Se fosse stato possibile risparmiare loro quello che stanno vivendo, lo avrei fatto. Perché un divorzio è un dolore per tutti, e in particolar modo per i bambini. Ma perché aggiungere altra sofferenza? Vorrei che i miei figli capissero che tra noi il rapporto non deve cambiare, perché un padre ce l’hanno ancora, e io ci sarò sempre per loro, anche più di prima. Vedo i figli di tanti separati, anche celebri, che sono sereni, escono tranquillamente con la nuova compagna del padre o il nuovo compagno della madre. Non poteva succedere anche a noi? A chi fanno bene gli articoli che mettono in cattiva luce me e la mia compagna? A nessuno”.

E sull’ex suocera, l’attore dice: “Ne vorrei parlare il meno possibile, mi sembra che abbia parlato abbastanza lei. Posso solo dire che mi sono sempre sforzato di avere un atteggiamento civile nei suoi confronti, perché è la nonna dei miei figli. Questo lei lo sa”.

 

Impostazioni privacy