Valentina Dallari, scandalo in un locale: con lei c’era Gianluca Tornese?

 

 

Valentina Dallari continua a far parlare di sé. Dopo una partenza in sordina, la tronista bolognese di Uomini e Donne sta attirando le attenzioni del pubblico del programma di Maria De Filippi con i suoi comportamenti. A finire nel mirino della critica sono soprattutto le attenzioni che Valentina Dallari riserva ai suoi amici.

valentina dallariVALENTINA DALLARI SPIAZZA TUTTI IN UN LOCALE DI MILANO MARITTIMA

A scatenare le polemiche e le critiche nei confronti della tronista bolognese è una foto postata sulla pagina Facebook di Valentina Dallari in cui la 21enne bolognese appare con una tutina super sexy che non lascia spazio all’immaginazione con cui si è presentata, la sera di Pasqua, in un noto locale di Milano Marittima, in compagnia di Mirko, uno dei suoi migliori amici.

I commenti dei fans alla foto non si sono fatti attendere: “Quanto è ridicola questa ragazza….”, “Ho capito che ha il fisico, in puntata tutta maschiaccio, converse, jeans, maglie lunghe, poi fuori praticamente con la schiena scoperta e con un movimento anche il seno fuori”, “Se uno dei suoi corteggiatori si facesse una foto del genere,le urla si sentirebbero fino in America”, “Secondo me è un insulto ai suoi corteggiatori”, “Mi sembra un po’ esagerata”, scrivono i fans su Facebook.

La cosa, però, che ha scatenato maggiori polemiche è la presenza, nello stesso locale, di Gianluca Tornese, il corteggiatore preferito di Valentina Dallari.

Solo coincidenza? I fans sono pronti a scommettere di no!

Impostazioni privacy