Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi lascia il trono?

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe riservare delle clamorose sorprese nelle prossime registrazioni. Il percorso di Amedeo Andreozzi, in particolare, si sta rivelando ricco di ostacoli. Il tronista napoletano non è ancora riuscito a conquistare definitivamente le sue corteggiatrici che, puntata dopo puntata, continuano a deluderlo al punto che sul web è cominciata a circolare la voce di un suo clamoroso abbandono.

anticipazioni uomini e donne amedeo andreozziANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: AMEDEO ANDREOZZI PRONTO A LASCIARE IL TRONO?

A far prendere la clamorosa decisione ad Amedeo Andreozzi potrebbe essere la storia con Alessia Messina. La corteggiatrice, infatti, la preferita di Amedeo fino a questo momento, ha rovinato il suo rapporto con il tronista accettando di uscire anche con Fabio Colloricchio.

La conoscenza con il tronista argentino è andata a buon fine anche se, alla fine, Alessia Messina è tornata sui suoi passi chiedendo ad Amedeo di ricominciare dall’inizio. Il tronista ha accettato ma il rifiuto al bacio di Alessia ha fatto nascere nella sua testa ulteriori dubbi. La paura del napoletano, infatti, è quella di essere preso in giro.

E così, nell’ultima registrazione, Amedeo Andreozzi ha chiesto a Valentina Dallari di poter parlare da soli. Una notizia che ha scatenato il panico delle fans, timorese che Amedeo possa lasciare il trono per corteggiare Valentina Dallari.

Il tronista napoletano, infatti, non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Valentina per la quale potrebbe addirittura lasciare il trono. Anche perché, al momento, nessuna corteggiatrice sembra aver conquistato il suo cuore e la sua testa.

 

Impostazioni privacy