Bobbi Kristina: ecco com’è oggi la “vita” della figlia di Whitney Houston

ap_bobbi_brown_js_150202_16x9_992Trovata in overdose nella vasca da bagno come la madre Whitney Houston, Bobbi Kristina ha rischiato più volte la vita da quel maledetto 29 gennaio.

Da allora le notizie sul suo stato di salute si sono alternate e susseguite in modo confuso e contraddittorio. A un certo punto si è persino parlato di morte cerebrale. Ma come sta oggi Bobbi Kristina?

La 21enne è rimasta per settimane in coma farmacologico, e quando i medici hanno provato a risvegliarla per verificare se riuscisse a svolgere qualche azione primaria senza l’aiuto dei macchinari, ha avuto una violenta crisi epilettica che ha costretto i dottori a rinunciare. Bobbi Kristina si trova dunque nuovamente in coma farmacologico, e le speranze per lei si fanno sempre più flebili.

La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è stata trasferita un mese fa in una clinica di riabilitazione ad Atlanta dove riposa, attaccata a diversi macchinari, in una stanza privata.

È tranquilla e pacifica – ha riferito una fonte vicina alla famiglia – La sua famiglia le ha portato alcune cose da casa. Non molto, solo alcuni oggetti, come una coperta e delle fotografie“.

Il padre Bobby Brown va a visitare la figlia regolarmente, e si è assunto la responsabilità di tutte le decisioni mediche sul suo conto.

Impostazioni privacy