Il Segreto, anticipazioni puntata serale 8 aprile: Aurora uccide Ana, Maria dice addio a Gonzalo

 

Grande appuntamento per tutti i fans de Il Segreto a cui canale 5 ha deciso di fare un triplo regalo. La famosa soap opera spagnola che ha ormai conquistato tutto il pubblico italiano, oltre al consueto appuntamento pomeridiano, andrà in onda questa sera, domani 9 aprile e domenica 12 aprile in prima serata. Tre appuntamenti imperdibili che regaleranno grandissimi colpi di scena ma cosa accadrà nella puntata di questa sera? Ecco tutto quello che vedremo nei nuovi episodi de Il Segreto.

il segreto anticipazioni 8 aprileIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 8 APRILE

Donna Francisca è decisa a liberarsi definitivamente di Raimundo. L’uomo riceve una lettera con la quale è invitato a presentarsi ad un cantiere. In realtà, però, si tratta di una trappola: ad attenderlo, infatti, ci sono gli uomini di Mauriciolo i quali immobilizzeranno l’uomo in attesa dell’arrivo della perfida matrona. Francisca sarà pronta ad ucciderlo ma a salvare Ulloa arriverà sarà Leon Castro.

Quest’ultimo, confesserà a Donna Francisca di essere innamorato di lei e chiederà a Raimundo il permesso per corteggiarla. Il cugino di Salvador Castro, inoltre, rivelerà di avere ancora pochi giorni di vita e di volerli trascorrere accanto alla donna che ha sempre amato.

A Puente Vejo, intanto, arriva Ana, un’amica del collegio di Aurora. Quando la ragazza arriva si rende conto di non trovarsi di fronte alla vera Aurora ma davanti a Jacinta Ramos e chiederà spiegazioni a quest’ultima. Durante il tragitto verso El Jaral, però, la povera Ana sarà vittima della mano malefica di Jacinta.

Quintina, nel frattempo, a Barcellona, si è sottoposta all’operazione chirurgica che le restituirà la vista.

Infine Maria, per salvare la vita di Gonzalo, sarà costretta ad accettare i ricatti di Fernando.

 

Impostazioni privacy