Maria De Filippi, dichiarazione d’amore a Maurizio Costanzo: “Se mi lascasse…”

Mamma, moglie, donna dello spettacolo amata da tutti: è questa Maria De Filippi che, sempre molto attenta a parlare della sua vita privata, ha fatto un’eccezione rilasciando un’intervista al settimanale Oggi in occasione dei vent’anni d’amore con Maurizio Costanzo.

maria de filippiMARIA DE FILIPPI: DICHIARAZIONE D’AMORE A MAURIZIO COSTANZO

Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace“, ha dichiarato la signora di canale 5.

Il loro è un amore semplice e genuino che, all’inizio, ha dovuto superare tante critiche. Maria De Filippi, infatti, è sempre stata considerata una raccomandata dal marito ma con impegno e professionalità è riuscita a dimostrare tutto il suo valore.

Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: “È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”.

Le cose, però, non sono affatto andate così. Negli anni, Maria De Filippi è diventata la punta di diamante di canale 5. Tutte le sue trasmissioni sono un autentico successo e, nonostante oggi sia legatissima al suo lavoro, Maria De Filippi non teme il momento in cui dovrà dire addio alla televisione.

Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne”.

Impostazioni privacy