Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono di Valentina Dallari, ecco cosa ha deciso la tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Nuove registrazione del trono classico di Uomini e Donne  con la tronista Valentina Dallari al centro della discussione. Cosa avrà deciso la redazione dopo la notizia della serata trascorsa insieme da Valentina Dallari e Gianluca Tornese? Ecco tutte le anticipazioni del sito di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne valentina dallariANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA DECISIONE DI VALENTINA DALLARI

Entrano i tronisti, entrano Gianni e Jack e poi Tina, oggi nei panni di Eather Parisi ma Gianni, che aveva ballato con lei, non se la ricorda come la vede oggi e Tina, nel back stage, ci mette un po’ a riprendersi.
E quindi la volta di tutti i corteggiatori e le corteggiatrici e Maria parte subito da Valentina con un rewind di quanto accaduto nell’esterna con Andrea conclusasi con un bacio, la cosa scatenando la reazione di Mariano ma segue quella della tronista quando viene a sapere che (www.mariadefilippi.it) lui e Andrea familiarizzassero, lei li ha eliminati.
Parte l’esterna con Alessandro, ultimo arrivato ma quello che ha rivelato la complicità dei due rivali sunnominati: si incontrano su un prato e lui le presenta i suoi due migliori amici, i suoi cani, la tronista ribadisce di avere apprezzato il suo comportamento, lui parla solo bene di quella esterna nella quale hanno parlato tanto di tutto e si augura che lei non torni sulle sue decisioni. Per Gianluca parla troppo, per Gianni si è preparato ma lui intanto balla con lei. Gianluca ha deciso di stupirla, l’aspetta in un ambiente ricostruito esattamente come la camera di lei e colpisce il bersaglio, i due si abbracciano riavvicinati e lui le promette che finché c’è lui non sarà mai sola!
Tina lo accusa di non avere mai brillato di luce propria ma ha sempre e solo cercato di screditare Mariano e Andrea raggiungendo il suo scopo, anche Luca interviene per dire che Mariano e Andrea si sono screditati da soli e Tina ne ha (www.mariadefilippi.it) anche per lui ma lui, dopo più di due mesi, pur apprezzando Valentina decide di andare via
Dopo la scorsa puntata Mariano si sfoga con la redazione: ribadisce il suo interesse solo per Valentina, sente qualcosa di forte per lei e vederla piangere lo ha fatto soffrire perché la ragazza che sta con lui deve sorridere non stare male e in lacrime, chiede di vederla ancora un ultima volta; il pubblico rumoreggia, Rosy non crede a questa disperazione sarebbe un grande attore, qualcuno fa il nome di Mario Merola.
Lui voleva andare a Bologna da lei, la redazione lo trattiene e fa in modo che si vedano, ma lei non cambia idea, gli grida in faccia che è stata umiliata e per quello che è successo e per la menzogna che ne è seguita, a nulla serve che lui la insegua e l’abbracci, lei non retrocede.
Anche (www.mariadefilippi.it) Andrea, dopo l’eliminazione, ha reagito male, è uscito furioso dallo studio e non ha smesso di ribadire che è lei che gli interessa nient’altro e il suo pianto è perché lei non gli ha creduto. In studio Matteo e Alessandro non risparmiano Gianluca che considerano “della stessa pasta” degli altri due, anche lui stato zitto finché non si è sentito spalleggiato da loro, Jack invece considera che lui ha parlato quando ha visto che Valentina li aveva baciati entrambi.
Andrea, senza dire nulla alla redazione, prende parte e va a Bologna e da solo cerca di rintracciarla in ogni modo e facendosi aiutare da alcune amiche della sua città, a questo punto la redazione decide di farli incontrare, ma anche con lui Valentina è implacabile, per lui è solo orgoglio, per lei è coerenza; Andrea non riesce a credere che tutto venga gettato via così.
Maria informa Valentina che la redazione li ha contattati, hanno visto quello che è accaduto fin qui, ma tocca solo a lei può decidere se farli entrare e, visto che si parla di loro, decide per il sì, Gianluca si ribella ma Mariano entra e con calma spiega come sono andate le cose con Andrea; Valentina apprezza il suo racconto ma avrebbe voluto che lo dicesse subito, Amedeo la sollecita a dire se prova interesse per lui e Gianni spezza una lancia in suo favore; entra anche Andrea, si scusa ancora con lei in tono mesto e non nasconde il suo imbarazzo, Valentina dice di avere apprezzato di più la reazione di Andrea , mentre Gianni è (www.mariadefilippi.it) di parere opposto, Fabio è convinto che loro siano i due ragazzi veramente interessati a lei:
Valentina dice che farli tornare “in gara” sarebbe come scendere a compromessi, è la prima volta in vita sua che cambia idea, ma avvisa entrambi che non sarà una passeggiata per loro e li invita a sedere, Alessandro saluta e se ne va subito dopo.
L’esterna con Giuliano è molto disinvolta, lui è più grande e l’ha saputa mettere in difficoltà e in imbarazzo e questo la stimola molto ed è stata un’esterna piacevole, lui è pronto a combattere per conquistarla e intanto la invita a ballare.

Capitolo Amedeo: dopo l’ultima puntata e la discussione in studio con Alessia lei lo raggiunge per un chiarimento, è convinta che lui la guardi come prima, lui ne conviene e spiega che non ammette che pur sentendosi attratta, decida di non baciarlo e aggiunge che ha interesse anche per altre ragazze. Ponte Milvio fa da cornice all’esterna di Amedeo e Alessandra, ma lei non è di buon’umore e quando lui la chiama (www.mariadefilippi.it) Alessia lei non ci vede più, ma riesca a trattenerla con un regalo, lei sembra placarsi ma lui ricade nello stesso errore e questa volta se ne va. In studio Amedeo riconosce il suo errore e le chiede sinceramente scusa ma quando Alessandra dice che si allinea ad Alessia, il tronista l’avvisa che fa dieci passi indietro.
Amedeo organizza un’esterna per Alessia: in uno studio arredato di cuscini la sua voce le recita una lettera molto affettuosa e sincera nella quale si racconta, poi dalla scala arriva lui…Alessia gli corre incontro e il bacio è inevitabile. La reazione in studio non si fa attendere ed è Maria a spiegare che lui ha voluto organizzare le esterne proprio per dare alle sue corteggiatrici un mezzo per capirlo…
Con Sharon dà vita ad una ipotetica seduta psicanalitica e le dice di averla avuta sempre in testa.

Dopo la fine della puntata scorsa, Nicole raggiunge Fabio in camerino, lui non contento di vederla e vuole sentire cavolate, il loro confronto è durissimo, il tronista i non crede alle sue ribadite dichiarazioni di interesse dal momento che non ha (www.mariadefilippi.it) avuto alcuna reazione dopo aver visto che ha baciato Silvia, si allontana furioso ma lei lo raggiunge e gli spiega che è proprio perché resiste a ciò che vede che dovrebbe crederle.

Martina sottolinea l’indifferenza della rivale ma riceve la sua porzione di critiche e, a proposito di Silvia, Fabio chiede di vederla dopo la scorsa puntata, lei sembra decisa a non tornare in trasmissione ma lui riesce a sciogliere la sua diffidenza e si salutano teneramente, poi a sorpresa va a trovarla a Catanzaro, lei è felice e lui sta molto bene con lei, il mare, il sole, la spiaggia fanno il resto…Silvia entra in studio e Nicole (www.mariadefilippi.it) se ne va mentre Martina chiede conto di quanto visto. Fabio spiega a chi ascolta che pur stando bene con alcune di loro non sente che ci mettono il cuore… Andrea vuole ballare con Valentina ma lei rifiuta, Silvia invece lo fa con Fabio e Andrea non perde l’occasione. 

Impostazioni privacy