Gattaro trasforma la sua casa in un parco giochi per gatti, le FOTO

Greg Krueger ama i gatti. E fin qui niente di speciale (i nostri amici felini sanno bene come ammaliarci). A differenza di tanti appassionati, Greg ha deciso di prendere alla lettera il concetto di “rendere la sua casa a misura di gatto”.

Il signor Krueger, di St. James nel Minnesota, ha modificato, ristrutturato e decorato la sua abitazione per oltre 20 anni ottenendo, alla fine, un risultato straordinario. La casa dell’uomo è un vero e proprio parco giochi per gatti pieno di tunnel in cui infilarsi, terrazze in cui riposarsi e lettini sistemati ad altezze diverse per tutta la casa. L’appartamento è dotato di oltre 100 metri di passerelle (tutte dotate di ringhierina di sicurezza) che, passando attraverso i muri di tutte le stanze, permettono agli amici felini di Greg di trotterellare da una camera all’altra senza mai toccare terra.

Amo molto i percorsi. E i gatti, ovviamente. Ho solo messo assieme le due passioni” ha raccontato orgoglioso il 50enne.

È cominciato tutto con una scaletta costruita da Greg per aiutare i suoi gatti a salire su un mobile che amavano molto. Da lì, l’idea di buttarsi nell’arredamento per gatti.

Impostazioni privacy