Marco Carta, rivelazione shock: “Ho toccato il fondo e ne sono…”

In tempi di social network, molti personaggi famosi, utilizzano i propri profili come dei diari con i quali comunicare con i fans e lanciare loro dei messaggi. E’ quello che fa continuamente Marco Carta il quale, con il suo ultimo post pubblicato su Facebook, ha rivelato di aver toccato il fondo e di esserne uscito grazie al sostegno dei fans.

marco cartaMARCO CARTA: IL MESSAGGIO PER I FANS

Marco Carta che presto regalerà ai suoi fans un nuovo album, sul social network spiega: “Credo nelle abilità, nel talento, nella fortuna ma sopratutto CREDO nella forza di volontà, quella forza che ti fa incendiare gli occhi e mette l’essere umano nella sua miglior condizione per fare di meglio.. Quella forza che contraddistingue il vincitore.
Credo che toccare il fondo sia utile, ogni volta che mi è successo mi è costata cara,
Per esempio quando ho subito il traumatico distacco da mia madre, in quella situazione la, si tocca la m***a con le mani..
E mi è capitato altre volte..”.

Poi si rivolge ancora ai fans e aggiunge: “Tutto questo “prologo” per potervi eternamente ringraziare, vorrei smontarmi il cuore per farvelo esaminare e farvi raccontare le sue memorie..
Non dimenticherò mai i periodi più brutti sopratutto ora che godo di quella luce che quando attraversavo il tunnel era così lontana..
Vi voglio bene My all family…”.

 

Impostazioni privacy