Parpiglia%3A+Raoul+Bova+parla+dell%26%238217%3Bex+moglie+mentre+lei+perde+il+padre
sologossipit
/2015/04/09/parpiglia-raoul-bova-parla-dellex-moglie-mentre-lei-perde-il-padre/amp/

Parpiglia: Raoul Bova parla dell’ex moglie mentre lei perde il padre

Raoul Bova si è sfogato sulle pagine di Vanity Fair in una lunga intervista in cui, oltre a parlare del suo nuovo film in uscita, si è tolto quale sassolino dalla scarpa rivelando i retroscena del suo divorzio dalla moglie Chiara Giordano.

La Giordano però non ha avuto tempo, modo e – probabilmente – voglia di dire la sua sull’argomento dato che ha appena perso il padre Francesco.

A raccontare il terribile periodo che sta vivendo l’ex moglie dell’attore ci ha pensato uno dei suoi migliori amici, il giornalista Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Instagram:

Luca Dini, direttore di Vanity Fair, ha chiarito che Bova non sapeva delle condizioni dell’ex suocero quando ha rilasciato l’intervista: “L’intervista sarebbe dovuta andare in edicola prima di Pasqua, alla vigilia dell’uscita del film. Proprio Bova, quando ha saputo dell’improvviso peggioramento delle condizioni di salute del padre di sua moglie – malato da molto tempo, da prima dell’inizio della «guerra» –, ci ha chiesto di ritardarne la pubblicazione. Avremmo potuto aspettare un mese, e magari finire per uscire comunque il giorno dei funerali del professor Giordano. Abbiamo aspettato una settimana, e il risultato è stata questa concomitanza. Che è stata determinata dal caso, non dalla cattiva fede. E l’avvocato Benardini De Pace, esperta conoscitrice dei meccanismi della comunicazione, saprà sicuramente riconoscere la «notiziabilità» e il valore di un’intervista realizzata con onestà e correttamente presentata, per quanto (involontariamente) intempestiva“.

Published by