Cristina Buccino ha trovato l’amore? Ecco il misterioso fortunato

cristina-buccinoCristina Buccino è pronta per innamorarsi di nuovo? Secondo le ultime voci di gossip sembrerebbe proprio di sì. Tornata dall’Isola dei Famosi, infatti, per Cristina Buccino si sarebbe fatto avanti un pretendente famosa la cui identità, per il momento, resta un mistero.

CRISTINA BUCCINO E IL PRETENDENTE MISTERIOSO

Dopo aver conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi con le sue forme generose e il presunto flirt con Alex Belli, Cristina Buccino è pronta a conquistare tutti gli uomini italiani. Smentito il flirt con Alex Belli, scongiurato l’amore con Andrea Montovoli con il quale sembra esserci solo una bella amicizia, per Cristina Buccino, il destino, potrebbe averle riservato un corteggiatore davvero speciale.

Stando a quanto riporta la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi, diretto da Alfonos Signorini, sulle tracce della bellissima Cristina Buccino ci sarebbe un corteggiatore misterioso. L’uomo in questione sarebbe un calciatore molto famoso, la cui identità, però, resta ancora sconosciuta, che starebbe cercando in tutti i modi di conquistare l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Il calciatore, infatti, starebbe corteggiando con assiduità la Buccino anche attraverso degli sms molto audaci.

Cristina Buccino, per il momento, sembra accettare il corteggiamento anche se i due non sono ancora passati alla fase successiva. Chi sarà questo ammiratore misterioso?

 

Impostazioni privacy