Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne – La stagione di Uomini e Donne è entrata nel vivo. Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio stanno conoscendo le persone con le quali poter lasciare il programma. Alla scelta finale manca ancora un po’ così come alla prossima stagione televisiva ma già cominciano i rumors su quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Come è già accaduto negli scorsi anni, anche nella prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi potrebbe pescare i tronisti dagli attuali protagonisti della sua trasmissione.

anticipazioni uomini e donne mariano catanzaro e andrea melchiorreANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO I POSSIBILI NUOVI TRONISTI

Chi, tra gli attuali protagonisti del trono classico, potrebbe essere promosso al ruolo di tronista? Sicuramente, tra i personaggi più importanti del momento spiccano i corteggiatori di Valentina Dallari con due nomi su tutti. Quelli che stanno maggiormente attirando le attenzioni del pubblico sono Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre.

Il corteggiatore napoletano, presente a Uomini e Donne sin dalla prima puntata del trono di Valentina Dallari sta facendo parlare di sì per i modi plateali di corteggiare. Esuberante come pochi, Mariano, nel bene e nel male, è ormai diventato un personaggio così come Andrea Melchiorre che, arrivato a trono in corso, ha conquistato le attenzioni di Valentina Dallari e quelle del pubblico.

Entrambi sono già molto amati dai fans di Uomini e Donne e c’è chi è pronto a scommettere che Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy