Anticipazioni Beautiful dal 13 al 18 aprile: Quinn pensa al suicidio, Bill e Katie…

Comincia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap americana che da oltre 25 anni tiene incollati davanti ai teleschermi milioni di italiani. Quella che comincia oggi sarà una settimana ricca di colpi di scena, soprattutto per la povera Hope Logan che si ritroverà a fare i conti con Quinn ma cosa succederà nel dettaglio? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni-beautiful-katie-e-bill-sposi_293031ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 APRILE

Hoper ha perso il bambino ed è disperata. Neanche l’arrivo di Wyatt, in ospedale, riuscirà a consolarla. Deacon va da Bill per chiedere di sospendere  l’ordinanza restrittiva nei confronti di Quinn. Mentre i due discutono ricevono una telefonata che li avverte della terribile notizia: Hope ha perso il bambino.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 APRILE

Hope decide d’interrompere ogni tipo di rapporto sia con Quinn che con Wyatt. madre e figlio avranno così un duro scontro mentre Hope vivrà attimi di confusione. Neanche Liam riesce a rassicurarla. Katie va da Bill e i due saranno sempre più vicini al punto che arriveranno a baciarsi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 APRILE

Rick continua a portare avanti sia il suo matrimonio con Caroline che la relazione clandestina con Maya concedendo a quest’ultima la possibilità di abitare nell’appartamento che, un tempo, apparteneva a Steffy. Quinn, nel frattempo, si sentirà profondamente in colpa per la morte del bambino di Hope e tenterà il suicidio: Deacon, però, la salverà ammettendo di essere innamorato di lei. Bill si rende conto di poter perdere per sempre Katie a causa di Ridge e così confessa alla sua ex moglie di amarla ancora.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 APRILE

Rick e Maya mettono in atto un piano: i due discuteranno animatamente davanti ad Eric per convincerlo a far firmare a Rick i documenti che lo consacrano come unico amministratore delegato dell’azienda. Intanto Justin capisce che Bill è ancora innamorato di Katie la quale lascia Ridge perché sicura che lo stilista provi qualcosa per Caroline.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 APRILE

Quando Bill scoprirà che Katie ha lasciato Ridge, le chiederà di tornare insieme. Rick, invece, rifiuterà ogni contatto con la moglie nonostante Caroline faccia di tutto per avvicinarlo. Ivy, poi, lo sorprenderà in atteggiamenti intimi con Maya.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 APRILE

Rick ha paura che Ivy possa rivelare a tutti della sua relazione con Maya. Caroline, nel frattempo, si convince di aver fatto bene a troncare ogni rapporto con Ridge mentre Rick la allontana sempre di più. A godere della situazione è Mata, sicura che, presto, potrà vivere ufficialmente accanto a Rick.

 

 

 

Impostazioni privacy