Giorgia ricorda Alex Baroni a 13 anni dalla sua morte: il commovente messaggio della cantante

A tredici anni dall’incidente in cui perse la vita Alex Baroni, Giorgia ha voluto ricordare l’artista con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che ha commosso tutti i fans.

giorgia-ricorda-alex-baroniGIORGIA RICORDA ALEX BARONI

Sempre innamorata di quella splendida voce che, ancora oggi, resta una delle più belle del panorama musicale italiano, Giorgia ha scritto:

Le parole con le loro emozioni sono dentro ed è lì che devono stare, oggi lasciamo parlare la musica, la voce di Alex Baroni.

-13 aprile 2002-“.

Il messaggio di Giorgia è stato subito accolto con grande affetto da tutti i fans che, a loro volta, hanno voluto ricordare Alex Baroni postando i video e i testi delle sue canzoni, tra tutte “Onde”, considerata una delle più belle.

Alex Baroni morì il 13 aprile del 2002 a causa dei traumi riportati nel gravissimo incidente stradale di cui fu vittima il 19 marzo.

Alex Baroni morì a soli 35 anni, lasciando un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo amarono prima come persona e poi come artista.

Giorgià e Alex Baroni furono legati da un profondo amore che durò cinque anni. I due continuarono a restare vicini, anche dopo la fine della loro relazione, fino a quando un destino crudele non portò via il cantante.

 

Impostazioni privacy