Nina Moric ha tentato il suicidio, il fidanzato svela i motivi: “Vogliono portarle via Carlos”

nina moricLuigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, dopo il tentato suicidio della modella croata, spiega i motivi che hanno spinto la compagna ad un gesto così estremo.

NINA MORIC E IL TENTATO SUICIDIO: TUTTA LA VERITA’

Raggiunto telefonicamente mentre da Napoli si dirigeva a Milano per stare vicino a Nina Moric, Luigi Mario Favoloso ha dichiarato: “É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio”.

Stando a quanto racconta Luigi Mario Favolooso, Nina Moric sarebbe vittima di un complotto il cui fine sarebbe quello di toglierle il figlio Carlos: “É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino”.

L’imprenditore sarebbe stato avvisato della situazione proprio da Carlos: “Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo”.

 

Impostazioni privacy