Valeria Marini: “Ecco come ho scoperto le doppie nozze di Giovanni”

marini-matrimonioIl matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stato annullato perché lui era già sposato, come ha dovuto confessare la showgirl, erroneamente accusata dal mondo del gossip di essersi sposata per qualche copertina in più.

In realtà, Valeria era innamorata di Giovanni ed è stato lui, piuttosto, a presentarsi davanti a un altare per gustarsi i classici 15 minuti di fama: “Credo che lui mi abbia sposata per la mia popolarità – ha raccontato al settimanale Visto la Marini – Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece, si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso“.

Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco” ha aggiunto la showgirl, che ha chiarito di essere sempre stata a conoscenza del precedente matrimonio civile di Giovanni e del figlio nato da quell’unione. Cottone, però, le nascondeva un altro matrimonio, celebrato in chiesa, e altri due figli!

Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dioha concluso amareggiata la Marini.

Impostazioni privacy