Claudia Galanti: incidente domestico a casa di Belen

Incidente domestico per Claudia Galanti a casa di Belen Rodríguez. Un piccolo incidente che, però, conferma il periodo non fortunato per Claudia Galanti che si ritrova nuovamente al centro della cronaca dopo le polemiche per l’intervista rilasciata al settimanale Chi.

laudia-galanti-figli-parco-feritaCLAUDIA GALANTI: PICCOLO INCIDENTE DOMESTICO

Claudia Galanti è stata così vittima di un piccolo incidente domestico a casa di Belen Rodríguez. Nell’ultimo periodo, le due donne sono molto vicine e la showgirl argentina sta aiutando la Galanti a superare il periodo più difficile della sua vita.

“Un piccolo grande incidente… #misonofattamale #punti” ha scritto Claudia Galanti postando la foto in cui le applicano dei punti di sutura.

Dopo l’incidente domestico, Claudia Galanti è tornata subito in pista dedicandosi ai suoi bambini, le uniche ragioni della sua vita dopo la morte della piccola Indila.

Per amore loro, infatti, Claudia Galanti ha trovato la forza per rialzarsi e andare avanti anche nel momento in cui stava per lasciarsi andare.

Dopo la morte della sua bambina, Claudia Galanti, inoltre, ha deciso di lasciare Parigi e tornare a vivere a Milano, città in cui ha bei ricordi e dove è circondata dall’affetto delle sue più care amiche come Belen Rodríguez.

 

Impostazioni privacy