Belen Rodriguez stupisce tutti: pronta a conquistare Don Matteo

Belen Rodriguez pronta a lasciare la televisione per dedicarsi stabilmente alla recitazione? Le ultime notizie dicono di sì. Belen Rodriguez, infatti, potrebbe far parte del cast della nuova serie di Don Matteo, la famosa fiction di Raiuno, campione d’ascolti da anni.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ ATTRICE IN DON MATTEO

Luca Bernabei che produce per la Lux Vide le avventure di Don Matteo, conferma, le indiscrezioni secondo le quali Belen Rodriguez sarà presente in qualità di attrice nelle nuove avventure del prete più famoso d’Italia.

«Potrebbe essere vero, ci sono stati ripetuti abboccamenti, ci piacerebbe e ci divertirebbe molto. Il nostro capo della scrittura, Mario Ruggeri, ci terrebbe più di tutti perché è uno dei suoi sogni nel cassetto».

Ma quale ruolo potrebbe ricoprire Belen Rodríguez in Don Matteo? «Per ora stiamo pensando a una protagonista di puntata, poi se le cose dovessero soddisfare noi e lei, chissà…».

E se Belen si trasformasse in una suora? «Non esageriamo, anche se le si richiede un impegno d’attrice e come attrice potrebbe fare di tutto. Però noi pensavamo di farle fare se stessa, un personaggio del mondo dello spettacolo che ha bisogno dell’intervento del religioso. In fondo non è così che funziona? Non ci si rivolge a un medico quando non si sta bene? Chiunque lo fa come chiunque può aver necessità di parlare con un prete».

Secondo alcune indiscrezioni, Belen Rodriguez potrebbe interpretare la zia di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrès Gil.

Ma le sorprese non finiscono qui perché c’è chi vorrebbe Belen Rodriguez come nuova protagonista della famosa soap opera spagnola “Il Segreto”.

Quest’ultima notizia, tuttavia, è solo un’indiscrezione anche se, al momento, non c’è stata ancora nessuna smentita.

Impostazioni privacy