Cosa hanno fatto prima di The Big Bang Theory? (VIDEO)

Chi erano e cosa facevano i protagonisti di The Big Bang Theory prima di vestire i panni di Leonard, Sheldon, Wolowitz, Raj, Penny, Amy e Bernadette? Il video che vi proponiamo qui sotto raccoglie alcune comparsate della mitica compagnia di nerd in film e serie tv del passato.

Si parte da Johnny Galecki (Leonard) e Mayim Bialik (Amy), che si sono incontrati una prima volta nel 1991 per girare la puntata “Sex, Lies and Teenagers” di Blossom, la serie televisiva di cui Mayim era protagonista.

Si passa poi a Jim Parsons (Sheldon) e a una sua comparsata nella serie tv ED (2002). Ed ecco la bella Kaley Cuoco (Penny), che tutti ricorderete nella serie comica 8 semplici regole ma che è comparsa, giovanissima, anche in Growing up Brady nel 2000.

C’è anche Simon Helberg (Wolowitz) che spunta in Cinderella Story, dove interpreta un personaggio abbastanza simile a quello che lo renderà famoso qualche anno più tardi. Kunal Nayyar (Raj) non ha fatto molta televisione ma lo potete vedere in un episodio della fiction NCIS – Unità anticrimine (stagione 4, episodio 12) nei panni di un terrorista iracheno.

E Melissa Rauch? Eccola dettare legge come la mitica Bernadette anche in Delirious, la sua prima esperienza cinematografica.

Impostazioni privacy