Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 aprile: guerra aperta tra Jacinta e Aurora

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto che torna in onda in prima serata domenica 19 aprile. Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella che la famosa soap opera spagnola regalaerà ai tantissimi fans italiani. Cosa succederà nella nuova puntata de Il Segreto? Scopriamolo insieme.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 19 APRILE

Francisca e Leon sono ormai marito e moglie. La signora Montenegro, però, ha deciso di unirsi in matrimonio con il cugino solo per intea matrona manda così Mauricio al catasto per avere una lista completa di tutte le proprietà di Leon. Raimundo, tuttavia, non si fida ancora delle intenzioni di Francisca e, preoccupato per Leon, deciderà di non perdere di vista la nuova coppia.

Jacinta, dopo aver capito che Aurora non ha alcuna intenzione di lasciare Puente Vejo, deciderà di mettere in guardia Trìstan e Gonzalo affermando che a Puente Viejo è arrivata Jacinta, una ragazza che in collegio fingeva di essere Aurora Castro. Jacinta, infatti, avrà paura che Aurora possa rivelare la verità e che Tristan possa crederle.

Hipolito e Quintina saranno decisi a sposarsi il prima possibile con una cerimonia intima. Dolores, però, non è d’accordo e cercherà di far cambiare loro idea. Hipolito e Quintina, però, sono fermi sulla loro decisione.

Emilia, dopo aver conosciuto Carmen ossia la vera Aurora, continuerà a vedere in lei la copia esatta di Pepa. Emilia si affezionerà subito alla ragazza e deciderà di aiutarla trovandole lavoro presso la pasticceria di Candela. Proprio in quet’ultima, Aurora troverà la madre che non ha mai avuto.

Infine, a Puente Vejo, torna Don Celso.

Impostazioni privacy