Lucifero, Cobra e Astinenza: i peggiori nomi dati ai bambini

facepalm-gingerQuali sono i nomi di battesimo più orribili che abbiate sentito in vita vostra? Questa la domanda posta agli utenti britannici di Reddit, che in poche ore hanno proposto più di 18mila nomi deliranti. Ecco i peggiori.

Tra i nomi femminili i peggiori sono I’adorher (pronunciato “I adore her” cioè “io la adoro“), Airwrecker, Britney Shakira Beyonce, I’munique (il primo bimbo nato nel 2014) e Obamaniqua. Un’utente afferma di chiamarsi Hermione e che da quando è nata la saga di Harry Potter la sua vita è un incubo.

Per i maschietti c’è chi ha sfoderato Boy Boy, chi ha giurato di conoscere un Lucifero (tra l’altro uno splendido bimbo biondo dagli occhi azzurri dal visino angelico), chi ha parlato di un certo Orgasmo e chi di un tale di nome Cobra. Un’insegnante ricorda di aver conosciuto un bimbo africano di nome Mor’a’mang che letteralmente significa “Di chi è questo bambino?“.

Spiccano anche un certo Logan Wolverine, una ragazzina chiamata Astinenza (che tra l’altro è rimasta incinta a 16 anni), Revlon (sì, come il marchio di prodotti estetici) e Like (i genitori avevano un’insana passione per Facebook e hanno deciso di chiamare il figlio come il tasto Mi Piace).

Qui la domanda che ha riscosso tanto successo su Reddit e le migliaia di risposte degli utenti.

Impostazioni privacy