Torna a casa, trova la fidanzata a letto con un altro e… – VIDEO

Un fidanzato sale le scale di un palazzo, entra nella camera di un appartamento e trova una brutta sorpresa. L’uomo, infatti, trova la fidanzata a letto con un altro uomo. La scena è stata filmata dal fidanzato tradito e il video, caricato sul web ha ottenuto oltre due milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

fidanzata letto altro-2IL VIDEO VIRALE DI UN TRADIMENTO

A riportare la notizia è il Mirror. Stando a quanto riporta il tabloid, il ragazzo è stato avvisato del tradimento da una coinquilina della ragazza. Secondo il racconto, la ragazza la sera precendente dopo un’uscita sarebbe tornata a casa con un altro uomo.

Il ragazzo, insospettito, decide di cogliere la ragazza in flagrante e filma tutto per avere le prove. Sale le scale e quando apre la porta della camera si trova di fronte alla verità.

La reazione dei due amanti è però inaspettata. Non dicono una parola e rimangono immobili abbracciati l’uno all’altra. Il fidanzato chiede al ragazzo se sapesse che si trattava di una donna fidanzata, lui per tutta risposta non dice una parola e rimane con il braccio intorno alla nuova fiamma. Il video condiviso sul web è diventato subito virale.

Impostazioni privacy