Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il trono over? Ecco la verità della dama

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e Donne, è la protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi nelle ultime settimane. La sua storia d’amore con Giorgio Manetti, infatti, continua ad essere al centro di critiche e polemiche. I due si frequentano da mesi e la loro relazione è anche diventata molto intima ma Giorgio Manetti non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il programma. Da parte sua, però, Gemma è molto innamorata e, pur di non perdere il suo principe, accetta di dividerlo con altre donne che Giorgio conosce e frequenta. Un comportamento, quello di Gemma Galgani, che sta scatenando molto polemiche a Uomini e Donne al punto che, nelle ultime ore, si era diffusa la voce di un suo addio alla trasmissione.

uomini e donne gemma galganiUOMINI E DONNE, LA VERITA’ DI GEMMA GALGANI

Tutto è nato da una frase pubblicata da Gemma Galgani su Facebook. La “dama” ha scritto: “Un abbraccio a voi tutte, grazie per avermi seguita in tutto questo lungo periodo”.

Una frase che ha sollevato molti dubbi tanto che molti fans e alcuni blog hanno iniziato a ipotizzare un addio di Gemma a Uomini e Donne, con o senza Giorgio Manetti.

Alcuni l’hanno incoraggiata: “Non mollare proprio ora”, altri le chiedevano conferma: “Ciao Gemma spero che quello che ho letto non sia vero! Lasci il trono? Senza di te non sarà lo stesso”.

Infastidita da tutte le voci, Gemma Galgani ha voluto così chiarire la vicenda: “Vi comunico che… essendo stata fraintesa, senza motivi validi, ma solo per una semplice dichiarazione di ringraziamento verso tutti coloro che mi stanno seguendo con semplici parole per la stima accordatami, purtroppo penalizzo anche persone a me molto care. Ma alla luce di quanto accaduto oggi, da adesso in avanti mi asterrò da ogni commento su Facebook“, ha concluso la dama di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy