Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 aprile: l’addio di Hope e la vendetta di Rick

Inizia una nuova settimana per Beautiful, la famosa soap opera americana che appassiona gli italiani da più di 25 anni. Dopo aver perso del bambino, cosa ne sarà di Hopeorterà avanti il suo matrimonio con Wyatt o prenderà una drastica decisione? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 APRILE

Ivy, ricattata da Rick, deciderà di non dire nulla a Caroline di aver visto il marito in atteggiamenti intimi con Maya. La giovane Spencer, dal canto suo, deciderà di portare la loro relazione su un altro livello e confesserà a Rick di essere pronta per avere un bambino. Il giovane Forrester, però, non accoglierà bene la notizia e si allontanerà ancora di più dalla moglie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 APRILE

Anche Pam è venuta a conoscenza del bacio tra Rick e Maya ma nessuno dirà la verità a Caroline. Pam, nel frattempo, dovrà affrontare la morte del suo adorato cagnolino: John, il fratello di Eric, vedendola giù di morale proverà a distrarla. Hope, invece, deciderà di trascorrere il Natale in Italia. Wyatt prenderà molto male la notizia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 APRILE

Othello, dopo aver ascoltato le parole di Maya che spera di poter avere un futuro con Rick, avrà seri dubbi a riguardo. Ivy racconterà a Liam di aver visto Rick baciare Maya mettendolo al corrente anche dei diabolici piani dei due amanti per poter far fuori dall’azienda di famiglia sia Caroline che Ridge. Intanto Rick continuerà ad insistere affinchè Eric firmi i documenti per avere il massimo potere all’interno della casa di moda. Quinn, invece, spingerà Wyatt a raggiungere Hope in Italia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 APRILE

Caroline comincia ad essere stufa del comportamento del marito e si confida con Ridge. A bloccare i piani di Rick sarà Carter, non convinto dalla clausola che mette l’intera azienda nelle mani di Rick. A questo punto, Eric deciderà di parlare con Caroline spingendola a trovare una maggiore intesa con il marito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 APRILE

Erdi deciderà di firmare i documenti dando così pieni poteri a Rick come amministratore delegato dell’azienda di famiglia. A questo punto, Rick rivelerà le sue vere intenzioni e farà entrare nella sale delle riunioni Maya. Rick annuncerà così che al suo fianco, d’ora in poi, non ci sarà più Caroline ma Maya.

Impostazioni privacy