Belen e Stefano si raccontano: “Ecco tutta la verità sulla nostra crisi”

Belen e Stefano, dopo settimane di voci e indiscrezioni sul loro rapporto, hanno finalmente deciso di svelare tutta la verità. Ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4, Belen e Stefano, per la prima volta, hanno rivelato cos’è successo tra loro in occasione della crisi passeggera che hanno affrontato e superato.

belen e stefanoBELEN E STEFANO: LA VERITA’ SULLA CRISI

Intervistata da Alfonso Signorini all’interno di un nuovo spazio del Maurizio Costanzo Show dedicato al gossip, Belen Rodriguez ha spiegato cosa ha provocato la crisi con Stefano De Martino: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose” ha detto e da parte sua, De Martino ha ammesso di aver scelto la strada della ‘fuga’ per smaltire la tensione: “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”.

“Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo” ha di nuovo replicato lei, “Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama” ha poi aggiunto.

La crisi è stata seguita costantemente dai paparazzi. A tal proposito, Belen e Stefano spiegano: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”.

Solo una cosa riesce a far arrabbiare davvero Stefano De Martino: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto” ha confessato.

 

Impostazioni privacy