Diego Dalla Palma malato di artrosi: “Vendo tutto, poi l’eutanasia”

diego.dalla.palma1020Il make up artist delle star Diego Dalla Palma ha deciso di farla finita. Malato di artrosi, come i suoi genitori, il visagista vuole andarsene scegliendo luogo, ora e modalità.

Prima, però, lo stylist ha deciso di vendere tutto ciò che possiede e di dedicarsi agli altri. Dalla Palma, una volta venduta la sua azienda cosmetica, ha affidato tutti i suoi prestigiosi immobili alle migliori agenzie italiane, che da mesi cercano di vendere le sue proprietà.

Diego Dalla Palma ha pianificato tutto, anche la sua morte.

“Io e la morte siamo amici da quando avevo vent’anni – ha raccontato il visagista al Giornale di Vicenza – A scuola venivo deriso perché ero il montanaro, quello inadatto. Questo marchio me lo so sono portato ovunque. Da giovane mi ha fatto pensare di farla finita, perché non trovavo il mio posto, mi sentivo sbagliato”.

“Adesso sono un uomo così forte da saper capire e scegliere quando è ora di salutare – ha continuato il make up artist – Non ho malinconie, né rimpianti. Nella mia vita ho fatto tante cose, ma ho capito che non sono nessuno. Voglio aiutare più persone possibile. Per me la vita, come il suicidio e la morte, sono solo pensieri luminosi: scelte e conseguenze di uno stesso sistema”.

Inevitabili le polemiche suscitate dalle sue parole in rete. E necessaria un’ulteriore spiegazione, che Diego ha voluto fornire a tutti tramite la sua pagina Facebook. Ecco cos’ha scritto:

Evidentemente, i miei pensieri di ieri hanno alimentato in molte persone un solo ragionamento: quello collegato al mio…

Posted by Diego dalla Palma on Venerdì 17 aprile 2015

Impostazioni privacy