Amici, parla l’ex allieva Loredana Errore: “Nemmeno una chiamata da Maria De Filippi dopo l’incidente”

Se Emma Marrone e Alessandra Amoroso non perdono occasione per ringraziare Maria De Filippi per aver lanciato la loro carriera con Amici e averle seguite con attenzione anche dopo la fine del talent show, ci sono ex allievi che, invece, accusano Maria De Filippi di non aver fatto lo stesso nei loro confronti. Tra questi c’è sicuramente Loredana Errore, considerata all’epoca di Amici, la principale antagonista di Emma Marrone. Contrariamente alla cantante salentina, però, Loredana Errore non ha avuto la stessa fortuna ma, nonostante tutto, non si è mai scagliata contro i colleghi più fortunati. Allo stesso modo, l’ex allieva di Amici non ha mai fatto esplicito riferimento a Maria De Filippi.

amici loredana-errore-telefonata-de-filippiAMICI, LOREDANA ERRORE E MARIA DE FILIPPI

Stavolta, però, Loredana Errore, implicitamente, parla di Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia, in cui spiega di non aver mai ricevuto una telefonata dopo il tragico incidente in cui fu coivolta qualche anno fa.

So che si sono informati ma nessuno mi ha chiamato direttamente, né ho avuto riscontri personali”, ha dichiarato l’ex allieva di Amici.

A darle forza in quel momento terribile fu solo la fede in Dio: “Sento il suo richiamo, mi dà risposte, mi dà forza, mi aiuta ad andare avanti, mi sento protetta. È lui che mi ha sostenuto in questo periodo”.

 

Impostazioni privacy