Barbara D’Urso, svelato lo stipendio: “Guadagno pochissimo” (VIDEO)

Guadagno pochissimo” queste le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara da una donna che sicuramente conoscerete anche voi. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Sì ma a quanto corrisponde quel pochissimo? “Esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare – ha assicurato la D’Urso – Mezzo milione di euro all’anno? No, meno, molto meno. Oltretutto pago il mio fantastico 60-65% di tasse. Le pago tutte e ne sono orgogliosissima. Non ho mai avuto problemi con la Finanza, ringraziando Dio. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità“.

Cambiando argomento, la conduttrice ha voluto commentare le ultime dichiarazioni del rapper Fedez, “reo” di aver detto che non parteciperebbe mai come ospite in una trasmissione della D’Urso: “Anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto – ha scherzato lei – Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione. Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire“.

Impostazioni privacy