Laura Chiatti furiosa: “Fatevi i ca… vostri, so badare a mio figlio!”

Laura Chiatti e Marco Bocci in partenza con il figlio Enea: guarda che bel bambino. Anche se lei è una mamma un po’ impacciata….” è il titolo di un articolo uscito su Oggi.it con le prime foto di Laura Chiatti in versione mamma con il bimbo in braccio.

Ma perché il settimanale di gossip definisce Laura una mamma impacciata? “Cerca di essere molto attenta con  il suo piccolino, anche se è ancora un pochino impacciata – si legge nel pezzo – Mentre saluta le vicine di casa, la testolina di Enea le sfugge spesso di mano, e finisce all’indietro. Per fortuna, una delle signore interviene prontamente a riacchiapparla…“.

L’attrice non l’ha presa bene, e su Instagram si è scagliata contro l’autore del pezzo e contro chiunque osi giudicarla per come cresce suo figlio: “Ho cresciuto 2 nipoti , oltre che il mio bimbo… Vorrei dire a tutti gli ignoranti che mi definiscono ” mamma impacciata” che la testa di mio figlio sta così perché quando un bimbo ha problemi di reflusso , i dolori si alleviano se inarca la schiena e la testolina scende! Con grande signorilità ribadisco a questa gente di farsi i cazzi propri! Giudicate il mio look, la mia forma fisica, ciò che volete , ma come tengo mio figlio per cortesia no. So perfettamente come prendermene cura . Grazie!”.

Impostazioni privacy