Sarah Stage, la modella incinta senza pancia è già in forma smagliante a soli 4 giorni dal parto

Riuscire a restare in forma durante il periodo della gravidanza non è assolutamente facile. C’è chi mette su tantissimi chili impiegando, di conseguenza, diversi mesi a tornare in forma dopo il parto e c’è chi, invece, riesce ad ingrassare solo il necessario tornando in forma poche ore dopo il parto.

Un esempio è Belen Rodriguez, tornata bella e splendente pochi giorni dopo la nascita di Santiago ma, negli ultimi giorni, c’è una modella che ha superato di gran lunga la nostra Belen. Stiamo parlando di Sarah Stage, la modella senza pancia durante la gravidanza che ha sconvolto il mondo per essere ingrassata pochissimo durante la gravidanza. La sua pancia, al nono mese, infatti, era uguale a quella di una futura mamma intorno al quarto mese di gravidanza.

La forma fisica di Sarah Stage aveva allarmato il web che temeva per la salute del piccolo. Contrariamente a tutte le aspettative, però, Sarah Stage ha messo al mondo non solo un bambino in perfetta saluta ma che pesava quasi quattro chili.

SARAH STAGE: LA SUA FORMA A QUATTRO GIORNI DAL PARTO

sarah stage1

A soli quattro giorni dal parto, sbirciando sul profilo Instagram di Sarah Stage, è possibile notare la splendida forma della modella. Sul social network, infatti, Sarah ha pubblicato le prime immagini della sua nuova vita da mamma. Oltre alle foto del suo splendido bambino, Sarah ha regalato ai suoi fans alcune immagini della sua forma smagliante. Non un filo di pancia e nemmeno una smagliatura a pochi giorni dal grande evento.

sarah stage

Un esempio per tutte. Sarah Stage ha dimostrato che diventare mamma non significa trascurare se stessa e il proprio corpo.

 

Impostazioni privacy