Alex Belli pronto a diventare papà? La rivelazione dell’ex naufrago

Dopo aver confessato il tradimento, Alex Belli è pronto per diventare papà? A sentire lui sì. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, nonostante abbia tradito la bellissima moglie Katarina, è riuscito a mantenere in piedi il matrimonio al punto che, oggi, la coppia potrebbe presto decidere di avere un figlio.

alex-belliALEX BELLI PRONTO PER LA CICOGNA

Per riuscire a riconquistare sua moglie e la sua fiducia, Alex Belli ha dovuto faticare parecchio “impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore” come confessato dalla Raniakova alla rivista Donna al Top.

Ancora oggi, Alex Belli sta facendo di tutto per mantenere in piedi il suo matrimonio: “Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo”.

E così, ben presto, a casa Belli potrebbe arrivare la cicogna: “Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!”.

E la modella sarebbe già pronta a calarsi nei panni di mamma: “Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare”.

 

Impostazioni privacy