Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: in vendita Villa Aurora

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ancora oggi, sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La loro separazione è stata vissuta quasi come un lutto dai fans che li adoravano al punto che, fino a pochi anni fa, in molti speravano in un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma che, però, non ci sarà. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, hanno ormai due vite separate. Michelle si è rifatta una vita sposando Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due bambine, Sole e Celeste e lo stesso ha fatto Eros Ramazzotti convolando a giuste nozze con Marica Pellegrinelli dalla quale, a sua volta, ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio. La vita insieme, dunque, per Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è un lontano ricordo al punto che i due hanno deciso di mettere in vendita Villa Aurora, il nido d’amore in cui hanno vissuto insieme alla loro primogenita.

michelle hunziker ed eros ramazzottiMICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI: IN VENDITA VILLA AURORA

Se, dunque, avete 450mila euro da investire, potreste acquistare un lussuoso appartamento di 135 metri quadri, con un lussureggiante giardino di mille metri quadrati che è stata la casa di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti durante gli anni felici del loro matrimonio. La casa si trova ad Inverigo, in provincia di Como.

Dopo la separazione, nessuno dei due ha voluto continuare a vivere in quella dimora che, con gli anni, è stata trasformata in tanti appartamenti, ceduti a diversi proprietari. Oggi, uno di quegli appartamenti torna sul mercato come leggiamo sul sito Immobiliare.it, che ha pubblicato l’annuncio:

La proprietà gode di privacy e tranquillità si sviluppa su un unico livello abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno doppio con camino, zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con doccia, oltre a zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, dotata di bagno con vasca”.

 

 

Impostazioni privacy