Uomini e Donne, Alessio Lo Passo torna single: finita la storia con Roberta Bonfanti

Roberta Bonfanti sembrava la donna giusta con cui mettere su famiglia ma anche con lei è finita e ora Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova nuovamente single. Quella che sembrava la relazione più importante della vita dell’ex tronista è finita all’improvviso anche se, i motivi che hanno portato alla rottura, restano ancora ignoti.

uomini e donne alessio-lo-passoUOMINI E DONNE: ALESSIO LO PASSO TORNA SINGLE

Ad annunciare la fine della relazione con Roberta Bonfanti è stato lo stesso Alessio Lo Passo attraverso un durissimo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “…Fino a 10 mesi fa nessuno sapeva chi fosse…Ora si permette di chiamare i giornalisti che lavorano per me, addirittura solo dopo due ore che sono andato via…Si permette di rilasciare interviste tra l’altro dicendo solo eresie…Poi sarei io quello immaturo?!!!…Talmente immaturo che in dieci giorni che sono solo, non ho contattato nessun giornalista, e non rilascerò nessuna intervista, solo per tutelare I SUOI FIGLI, cosa che dovrebbe fare lei, ma purtroppo non è così…Spero di rimanere così immaturo a vita.
‪#‎amen‬ ‪#‎alp‬”.

Una separazione che sta facendo riflettere Alessio Lo Passo che ora sta riflettendo sull’amore vero: “***In amore, puoi solo essere deluso da te stesso…Quando sei deluso dagli altri, non è rimasto più amore*** #‎amem‬ ‪#‎alp‬ ‪#‎me‬”.

Anche Roberta Bonfanti, tuttavia, ha espresso il suo dolore attraverso il social network: “Tra le lacrime, diceva : “non posso vivere senza di te, mi uccido”, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti”.

 

Impostazioni privacy