Il Segreto, anticipazioni puntata serale 23 aprile: Aurora confessa la verità a Tristan, le crederà?

Nuovo appuntamento serale con “Il Segreto” che torna in onda questa sera con una nuova, entusiasmante puntata ricca di colpi di scena. A Puente Vejo è finalmente arrivata la vera Aurora Castro Ulloa, decisa a smascherare la perfida Jacinta. In attesa di riconquistare l’affetto della sua famiglia, Aurora si è stabilita a Puente Vejo con il nome di Carmen trovando lavoro e ospitalità presso la pasticceria di Candela che la accoglie a braccia aperte. Curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di questa sera de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

il-segreto-anticipazioni1IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE

Fernando, dopo aver tentato di violentare Jacinta, torna alla villa dove, la vista di Maria, riaccende in lui il desiderio. La giovane, però, respinge con decisione il marito.

Maria, cerca di convincere Gonzalo a lasciare Puente Vejo partendo per la missione di evangelizzazione con Don Celso ma il giovane prete decide di restare a Puente Vejo accanto alle persone che ama. Nel frattempo Maria, dopo aver sentito sua madre Emilia e Candela parlare così bene di Carmen, decide di conoscerla e, pur ignorando la sua vera identità, ne resta molto colpita.

Emilia, attraverso il padre, scopre che Leon sta per morire. Intanto Don Anselmo fa visita a Castro e nota che Donna Francisca si sta occupando di lui: in realtà la donna finge, perché il suo intento è far aggravare le condizioni di salute del marito. Raimundo comincia a sospettare che Francisca sia la responsabile dell’improvviso peggioramento di Leon.

Infatti, la perfida matrona inizia a organizzare, con l’aiuto di Mauricio, i funerali del marito mentre questi è ancora in vita.

Anibal confessa a Isidro i suoi sospetti su Rita e, dopo aver messo a punto un piano, scopre che i due sono amanti.

Candela, pur non sapendo che Carmen, in realtà, è la vera figlia di Tristan, si affeziona sempre di più a lei riservandole parole d’affetto. Anche Gonzalo si dimostra amichevole invitando la ragazza a conoscere gli altri abitanti di Puente Viejo.

Jacinta fa in modo che Aurora si presenti nella casa paterna: qui, le due iniziano a litigare così interviene Trìstan per separarle. A questo punto Aurora confessa la sua vera identità al padre.

 

Impostazioni privacy