Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 aprile: le nozze di Hipolito e Quintina, Tristan e Candela…

Avete appena finito di guardare la scoppiettante puntata serale de “Il Segreto” e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domenica 26 aprile, in prima serata su canale 5? Allora siete arrivati nel posto giusto. Noi di Sologossip, infatti, stiamo per svelarvi le anticipazioni di una puntata attesa da tempo da tutti i fans de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 26 APRILE

Sarà una puntata molto emozionante quella de “Il Segreto” che andrà in onda domenica sera. Per l’occasione sarà trasmesso il matrimonio di Hipolito e Quintina. Nel grande giorno della coppia, Dolores si emozionerà tantissimo ma si vanterà con gli altri anche se nessuno le darà retta. Quintina, poi, manifesterà delle continue nausee: sarà forse incinta?

Rita e Isidro, invece, vivranno momenti difficili. Anibal, infatti, dopo aver scoperto il loro tradimento, organizzerà in fretta e furia il matrimonio con Rita e cercherà di allontanare il fratello facendolo arruolare nell’esercito.

Dopo la rivelazione di Aurora a Tristan, Jacinta si recherà in pasticceria dove litigherà in modo furioso con Aurora. In difesa della vera figlia di Tristan e Pepa scenderà in campo Candela che caccerà Jacinta dalla pasticceria. Quest’ultima racconterà tutto a Tristan che andrà da Aurora per dirle di lasciare Puente Vejo soprattutto perché con la sua presenza sta creando problemi a Candela.

Dopo essere venuta a conoscenza del fatto, Candela affronterà Tristan nell’emporio di Dolores. Qui i due avranno un litigio furioso e Tristan scriverà la parola fine sul loro rapporto sotto gli occhi di Dolores che non perderà tempo nel raccontare tutto a Donna Francisca.

Gonzalo, infine, decide di restare a Puente Vejo.

Impostazioni privacy