Barbara D’Urso e il flirt con Massimo Giletti, ecco la verità: “Io come lui, lui come me”

E’ di questa mattina il gossip lanciato dal settimanale Novella 2000 su un presunto flirt di Barbara D’Urso con Massimo Giletti. Sul rumors, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque ha scelto di rispondere in prima persona con un’intervista rilasciata a “Il Corriere”.

barbara d'ursoBARBARA D’URSO E LA VERITA’ SUL FLIRT CON MASSIMO GILETTI

“Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione. Ma siamo solo amici da tantissimi anni. Sa che non ricordo nemmeno da quanti: saranno 25 anni, o forse 30”.

Nessun risvolto sentimentale, dunque, per Barbara D’Urso e Massimo Giletti. La conduttrice, poi, parla di lavoro: “Mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare. Mi vedo sempre nel pomeriggio, poi non so se sarà in quello di Canale 5. Io sono odiatissima oppure super-amatissima. Se quelli che mi super-amano saranno sufficienti per farmi fare televisione ci sarò, se no farò altro”.

E se potesse, ruberebbe C’è posta per te a Maria De Filippi: “Sono una fan scatenata di C’è posta per te, ma nessuno può farlo come Maria De Filippi, lo ha inventato lei, è il suo programma. Per me è una tragedia perché piango sempre come una disperata a seguire le sue storie, certi singhiozzi. Il sabato sera in teoria preparo il copione della trasmissione della domenica, ma non ce la faccio, non riesco. C’è posta per te è come una droga”.

 

Impostazioni privacy