Emma Marrone è una furia, attacco diretto a Mattia Briga: “Mi hai deluso”

Smentito il flirt sentimentale, Emma Marrone e Mattia Briga potrebbero presto scrivere la parola fine anche sulla loro collaborazione professionale. La cantante salentina, vocal coach della squadra bianca di Amici, infatti, è un fiume in piena e usa parole durissime nei confronti del rapper del talent show di Maria De Filippi.

emma marrone e brigaEMMA MARRONE DELUSA DA MATTIA BRIGA

Dopo aver difeso Mattia Briga davanti a milioni di telespettatori dalla dure critiche che gli sono state rivolte da Loredana Bertè, Emma Marrone si è sentita profondamente ferita dal comportamento del rapper. La vocal coach della squadra bianca ha rivisto insieme ai ragazzi un video in cui Briga scherza sull’arrangiamento e con gli occhi lucidi ha confessato di essere “amareggiata dal suo comportamento”.

Emma aveva preparato per il rapper romano un arrangiamento di fiati, che non è però stato apprezzato. “No ragazzi, ma che so ‘sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo…. Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti” ha commentato l’allievo mentre Valentina, l’altra cantante, rideva di gusto.

Sono veramente ferita e mortificata. Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro” ha esordito la Marrone “Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po’ presuntuoso nei miei confronti”.

Una vera doccia fredda per Emma Marrone che pensava di essere stimata dai suoi ragazzi: “Io sabato mi sono alzata e ho stoppato la Bertè, dicendo che non eri un rapper ma un artista. Ma se poi devo vedere risatine e prese per il c***… L’ho trovato per niente educato e anche fuori luogo” ha ribadito Emma “Mentre tu eri impegnato a ridere con altri professionisti, io mi stavo sbattendo per farti avere l’arrangiamento sul tuo inedito, ok?”.

“Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone. A me l’arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono. Io non sto qua per cambiare i modi miei” si è giustificato Briga .

Impostazioni privacy