Jonas Berami e Rama Lila si sono lasciati, parola di Parpiglia

uomini-e-donne-jonas-e-rama-lilaQualche giorno fa, alcune voci insistenti su una loro separazione hanno costretto Jonas Berami e Rama Lila ad ribadire di non essersi lasciati.

Ma il noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia è certo che invece i due protagonisti di Uomini e Donne abbiano messo la parola “Fine” al loro rapporto.

Parpiglia ha parlato della rottura tra la star de Il Segreto e l’ex corteggiatrice in un servizio di Notorius. Ma come, direte voi, non sono appena apparsi felici e sorridenti nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne? In quell’occasione, Jonas aveva dichiarato che la fidanzata non era venuta per impegni di lavoro e Rama aveva salutato l’amato e Maria De Filippi in un video che la mostrava sorridente a bordo piscina.

Tutta scena, secondo Parpiglia. Il giornalista assicura che i due continuano a sostenere di stare insieme solo per poter presenziare a vari impegni lavorativi presi insieme prima della rottura, ma in realtà si sarebbero separati già da diverso tempo.

Impostazioni privacy