Massimo Giletti e Barbara D’Urso: la nuova coppia che infiamma il gossip

Gossip clamoroso lanciato dal settimanale Novella 2000 secondo il quale Massimo Giletti avrebbe letteralmente perso la testa per Barbara D’Urso. Proprio così, Massimo Giletti, il conduttore de “L’Arena” che ogni domenica fa concorrenza a Domenica Live, avrebbe un debole per Barbara D’Urso, la conduttrice più in voga del momento sulle reti Mediaset.

massimo giletti e barbara d'ursoMASSIMO GILETTI E BARBARA D’URSO: E’ NATO L’AMORE?

Stando a quanto raccontano i beninformati, Massimo Giletti e Barbara D’Urso si frequenterebbero da mesi tanto che per Barbara D’Urso, Massimo Giletti avrebbe chiuso con Alessandra Moretti che frequentava dall’estate del 2013.

Secondo quanto riporta Novella 2000, Massimo Giletti e Barbara D’Urso avrebbero cominciato a frequentarsi la scorsa estate a Forte dei Marmi. Terminata la stagione estiva, i due si sarebbero visti più volte durante l’anno nonostante Barbara D’Urso continui a dichiararsi single nelle varie interviste.

Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione che, però, se dovesse essere confermata sarebbe davvero clamorosa. Massimo Giletti e Barbara D’Urso si ritroverebbero così ad essere rivali sul lavoro e una coppia nella vita privata.

Il loro, eventuale, amore li porterebbe essere essere eletti la coppia più paparazzata dell’estate. Dai diretti interessati, per il momento, non c’è stata alcuna dichiarazione al riguardo ma i paparazzi sono già in agguato per immortalare il bacio della nuova coppia della televisione italiana.

 

Impostazioni privacy