Uomini e Donne, brutte notizie per Teresa Cilia: Salvatore Di Carlo ha il…

Brutte notizie per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia di Uomini e Donne che, anche dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continua ad essere seguitissima sui social network. Qualche ora fa, Salvatore Di Carlo, su Facebook, ha pubblicato un post con il quale ha informato i fans di avere un problema di salute.

uomini e donne teresa-cilia-salvatore-di-carloUOMINI E DONNE: PROBLEMA DI SALUTE PER SALVATORE DI CARLO

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Su Facebook, ha rivelato di essere affetto dal fuoco di Sant’Antonio e di dover stare a riposto per dieci giorni annullando così la serata in programma in discoteca con i fans.

“Abbiamo appena ricevuto la telefonata del manager di Salvatore, purtroppo ci ha appena comunicato che per problemi di salute (CAUSA FUOCO DI SANT’ANTONIO) non potrà essere qui con noi questa sera, in allegato il certificato medico e delle sue foto che descrivono dettagliamente il suo stato di salute attuale.
La serata con SALVATORE si rifarà appena le sue condizioni di salute miglioreranno, per chi ha acquistato la prevendita può decidere tranquillamente di riavere i soldi indietro contattando il PR che gliel’ha venduta, ovviamente la data precisa ve la comunicheremo inizio settimana prossima. Per quanto riguarda la serata di stasera la discoteca Midà per scusarsi di questo inconveniente sarà aperta ugualmente con INGRESSO LIBERO A TUTTI.
Ci scusiamo ancora una volta per l’accaduto ma purtroppo in questi casi le colpe non sono di nessuno, in ogni caso per qualsiasi tipo d’informazione non esitate a contattarci e saremo pronti a rispondervi e darvi tutte le delucidazioni a riguardo”.

 

Impostazioni privacy