Il Segreto, anticipazioni dal 27 aprile al 2 maggio: Donna Francisca e Tristan VS Candela e Aurora, Gonzalo…

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana? Allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutto le anticipazioni di quello che vedremo ne “Il Segreto”.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 27 APRILE AL 2 MAGGIO

Francisca decide di dichiarare guerra a Candela dopo aver saputo della sua accesa discussione con Tristan. Proibisce così agli abitanti di Peunte Vejo di comprare i dolci di Candela. La sua vendetta, però, non si limita a questo perchè la signora Montenegro decide di raddoppiare la retta dell’affitto mettendo Candela di fronte ad un triste destino: o paga o dovrà lasciare Puente Vejo.

Donna Francisca, nel frattempo, è alle prese con lo spettro di Leon che vuole che vengano rispettate le sue ultime volontà. La signora decide così di confessarsi con Don Anselmo mentre Raimundo decide di usare le terre di Leon per beneficienza.

Gonzalo confessa a Don Anselmo e a Don Celso di non voler partire. Dolores, parlando con Don Celso, confessa al parroco tutto quello che è accaduto in paese durante la sua assenza, soprattutto quanto successo tra Gonzalo e Maria. Don Celso si reca così da Donna Francisca per scoprire se sia tutto vero.

Don Celso cerca ancora di convincere Gonzalo a seguirlo in missione ma di fronte al rifiuto del giovane parroco rivela la sua vera identità durante la messa. Emilia, Mariana e Rosario sono felicissime nello scoprire che Gonzalo in realtà è Martin, il figlio di Pepa.

Dolores pensa che Quintina sia già incinta ma Hipolito e Pedro le spiegano che la cosa non è possibile. Nel frattempo, i Miranar sono al centro dell’attenzione in paese per via di vignette apparse sul giornale, in cui loro sono protagonisti. Hipolito confessa di essere lui l’autore dei disegni. Pedro vieta così agli abitanti di acquistare il giornale.

Emilia trova sulle rive del fiume una cesta con un bambino e con Alfonso decide di tenerlo ma Raimundo, tornato da un viaggio, non è d’accordo e suggerisce di chiamare la Guardia Civile. Rita e Isidro decidono, nel frattempo, di confessare la verità ad Anibal.

Candela, dopo aver saputo che Carmen in realtà è Aurora, la vera figlia di Tristan e Pepa, decide di aiutarla a dimostrare la verità. Intanto anche Gonzalo ha una discussione con Trìstan per essersi schierato dalla parte di Candela. L’ex soldato, allora, chiede a Carmen di lasciare Puente Vejo perché con la sua presenz asta creando solo problemi a Candela. Carmen decide così di andarsene ma prima si reca da Donna Francisca per chiederle di lasciare in pace Candela. Mentre sta partendo, decide di tornare indietro e si reca da Gonzalo a cui confessa di essere la vera Aurora. I due fratelli si ritrovano e Aurora torna da Candela che, felicissima, la riaccoglie a braccia aperte.

Jacinta consiglia a Fernando di uccidere il padre per potere ereditare i suoi beni, così quando Olmo viene scarcerato, il marito di Maria cerca di mettere in pratica il consiglio della perfida amante.

Donna Francisca, nel frattempo è in crisi; da una aprte odia Martin perché è il figlio di Pepa ma dall’altra è sempre stato nel suo cuore. Nel frattempo, la signora Montenegro che Carmen, in realtà, è la vera Aurora.

 

 

Impostazioni privacy