Sofia Vergara e l’ex fidanzato in guerra per… due embrioni

2012 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - ArrivalsCi siamo trovati un po’ tutti nella triste situazione di doverci riprendere una scatola di “cose nostre” lasciate a casa dell’ex, o peggio, dover decidere ciò che è dell’uno e dell’altro dopo un divorzio.

Succede anche ai VIP, naturalmente. Solo che alcuni di loro fanno le cose un po’ più… in grande.

Come la star di Modern Family Sofia Vergara, in guerra con l’ex toy boy Nick Loeb per due embrioni femminili congelati prima che la coppia scoppiasse!

Quattro anni d’amore e un matrimonio naufragato all’ultimo. Poi le strade di Sofia e e Nick si sono separate, e la Vergara è anche riuscita a fidanzarsi con un altro, Joe Manganiello. E quei due embrioni congelati in attesa di venire al mondo? Per il momento rimangono al sicuro in una struttura americana, ma secondo Nick, sarebbero in pericolo.

Loeb infatti sostiene che la Vergara, ormai prossima alle nozze, voglia distruggerli. Nick, invece, vorrebbe farli nascere. L’uomo ha così deciso di avviare un’azione legale nei confronti dell’attrice che dovrà rispondere della accuse rivoltele dall’ex davanti a un giudice.

Impostazioni privacy