Amici 2015, Loredana Bertè attacca Luca: “Non esisti, sei uguale a zero”

Dopo Mattia Briga, Loredana Bertè attacca anche Luca Tudisca. E’ accaduto nel corso dell’ultima puntata di Amici che ha portato all’eliminazione della cantante Paola della squadra blu di Elisa.

amiciAMICI 2015: LOREDANA BERTE’ ATTACCA LUCA TUDISCA

Dopo aver duettato con Nek, Luca Tudisca della squadra blu di Elisa si è presentato di fronte alla giuria per essere giudicato. Se Francesco Renga e Kekko dei Modà dichiarano di aver apprezzato la sua esibizione, lo stesso non può dirsi per Loredana Bertè che attacca pesantemente il cantautore del talent show.

“Non ti trovo un cantautore, ti devi ancora formare. Tu non esisti, non esistevi, sei fragile. Io invece ti vorrei più vero e più sicuro quando scrivi. Non dovrebbe essere Elisa a dirti come si costruisce una canzone”.

Sei un piccolo enigma, ti vorrei più vero e sicuro. Per ora ti trovo leggerino: sei zero zero, ti devi applicare. Ho sentito i tuoi inediti ma non mi hanno dato niente. Speriamo che tu ti riveli per quello che sei”.

Ha un problema di condivisione. Ma è stato bravo questa sera“, sottolinea la Ferilli che dà però il voto a Luca e fa vincere il punto ai Blu.

“Questa settimana abbiamo toccato il fondo e poi siamo risaliti”, ammette Elisa difendendo il cantautore.

Inutili i tentativi di Luca di difendersi, la Bertè lo stronca fino in fondo: “Ti trovo leggerino. Sei zero, proprio zero”.

 

 

Impostazioni privacy