Gwyneth Paltrow: tutta la verità su Brad Pitt

Brad Pitt;Gwyneth PaltrowGwyneth Paltrow e Brad Pitt si sono conosciuti sul set di Seven, ed è da subito stato grande amore.

Ero davvero innamorata di lui – ha raccontato Gwyneth in un’intervista a Sirius XM Radio – era talmente stupendo e dolce. Voglio dire… era Brad Pitt!“.

Poi per, qualcosa si è rotto: “Ero una tale bambina, quando ci siamo incontrati avevo 22 anni. Non mi sentivo pronta, e lui era troppo buono per me” ha dichiarato l’attrice, ricordando la rottura del ’97 che deluse milioni di fan e non solo… “Mio padre lo amava come un figlio, era disperato quando abbiamo rotto“.

Dopo Brad è stato il turno di Ben Affleck, ma questa volta a non essere pronto a fare le cose per bene era lui: “Non era in un buon momento della sua vita per avere una ragazza“.

E Chris Martin? Gwyneth non si sbottona, e anche quando le viene chiesto cosa ne pensi della nuova fiamma dell’ex marito, Jennifer Lawrence, non mostra alcun segno di gelosia: “Rispetto Chris come padre dei miei figli. È la sua decisione. Non starebbe mai con qualcuno che non è a posto“.

Impostazioni privacy