Lascia+il+cane+chiuso+in+auto+al+sole%3A+la+punizione+esemplare+di+un+poliziotto
sologossipit
/2015/04/27/lascia-il-cane-chiuso-in-auto-al-sole-la-punizione-esemplare-di-un-poliziotto/amp/

Lascia il cane chiuso in auto al sole: la punizione esemplare di un poliziotto

Una donna aveva lasciato il cane chiuso in auto sotto il sole e quando un poliziotto si è accorto di quello che stava accadendo, ha deciso di punirla in modo esemplare. E’ accaduto di fronte ad un supermercato di Cleveland, negli Usa.

LASCIA IL CANE IN AUTO AL SOLE: LA PUNIZIONE DEL POLIZIOTTO

Ad accorgersi della presenza del cane in auto sotto il sole cocente è stata un’animalista che ha così deciso di chiamare la polizia.

Quando il poliziotto si trovava davanti alla vettura già da un po’ di tempo, la proprietaria è uscita dal supermercato. La donna non ha affatto gradito le critiche dell’agente sostenendo che l’animale stesse bene. A quel punto il poliziotto ha deciso di punirla in modo esemplare: le ha chiesto di salire sull’auto, di chiudersi dentro, con porte e finestrini chiusi, e di rimanere qualche minuto nelle stesse condizioni sofferte dal cane.

La proprietaria ha accettato la sfida: è salita in auto ma dopo alcuni minuti è scesa dall’auto visibilmente provata. Il poliziotto l’ha avvertita che sarebbe stata arrestata nel caso in cui si fosse ripetuto un episodio del genere. LaZampa.it scrive:

La temperatura percepita all’interno dell’auto può anche essere il doppio di quella esterna, arrivando a toccare, in giornate molto calde, anche i 50°. Situazioni che possono creare gravi danni al cervello e portare alla morte i cani rinchiusi dentro”.

 

Published by